A cura di:
MAFFEZZONI Isabella
propongono 2 momenti di formazione dedicati aiprofessori e ai dirigenti scolastici, volti ad accrescere la consapevolezza sull’autoresponsabilità, anche in una prospettiva di inclusione dei soggetti più vulnerabili nellacomunità scolastica, e a fornire alcuni strumenti per lavorare in classe con gli studenti per sensibilizzarli sul tema e far emergere eventuali situazioni di fragilità nella comunità studentesca (attività di role play, presentazione di video e discussione, questionari anonimi)
Partner dell’attivita’:
Dipartimento: DIGI
Anni di svolgimento: 2019 – Presente
Documento allegato: Apri il documento allegato
Record ID: 292
Chi ha visto questo articolo può essere interessato a:
Accordo di collaborazione per l'attivita' di ricerca e supporto tecnico scientifico sugli strumenti ...
53.a Giornata di Studio di Ingegneria Sanitaria-Ambientale - Autorizzazione Integrata Ambientale neg...
I processi digitalizzati nella pubblica amministrazione per la gestione di contratti pubblici
Indicazioni e criteri per il recupero dei residui derivanti dalle attivita' di escavazione e lavoraz...