9th International Summer School – Project Management Development: a focus on water, sanitation and waste

SORLINI Sabrina VACCARI Mentore

La summer school mirava ad esplorare le problematiche legate alla gestione del ciclo del progetto, ponendo particolare attenzione alla gestione delle acque reflue, delle acque potabili e dei rifiuti solidi nei Paesi a Risorse Limitate. Sono state anche discusse le metodiche legate ad un approccio partecipativo, alla disseminazione e alla comunicazione. Sono state fornite basi teoriche per ogni argomento trattato, così come esposti molteplici casi studio. Lavori di gruppi sono stati svolti, sotto la supervisione di esperti internazionali.

Partner dell’attivita’: Department of Sanitation, Water and Solid Waste for Development (Sandec), Eawag: Swiss Federal Institute of Aquatic Science and Technology

Anni di svolgimento: 2019

Documento allegato: Apri il documento allegato